mercoledì 19 gennaio 2011

Astuccio Rock

Sto attraversando un periodo poco creativo, in realtà sono presa da altri impegni che mi rubano parecchio tempo, quindi non ho fatto nulla di nuovo.

Però mi piace ogni tanto aprire la mia finestra sul mondo, affacciarmi per salutare le mie amiche e condividere con voi i miei lavori, perciò, in mancanza d'altro, vi presento questo astuccio che ho fatto qualche settimana fa ma che non avevo ancora pubblicato.

Se volete vedere questo modello di astuccio in altre fantasie cliccate qui.





In attesa di nuove ispirazioni vi saluto con un grande abbraccio !



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Elena è sempre un piacere leggerti!
Devo dire che quest astuccio con la doppia stoffa dentro è di grande effetto.
Un abbraccio
Debora

Unknown ha detto...

Carissima Elena,quanto ti capisco, anche io in questo periodo sono molto presa da altri impegni e non riesco a stare dietro a tutte le idee, che vorrei realizzare....Devo dirti,però, che i tuoi astucci non stancano mai e sono semplicemente perfetti. Quest'ultimo poi mi piace tantissimo...Baci Davida

Mare ha detto...

I have found you blog and I realy think it is wonderfull...... I like everything very much:))....
hugs from croatia:)))....
M....

Sara B Creazioni ha detto...

Anche io mi unisco ai complimenti fatti dalle ragazze sopra! I tuoi astucci sono incantevoli!
A presto
Sara

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

ciao, ti ho scoperto per caso e sono subito diventata tua sostenitrice. Ma quante cose belle fai?? Mi sono innamorata delle tue borse per la spesa ripiegabili ad astuccio...chissà magari un giorno proverò a farne una. a presto
Samy

Related Posts with Thumbnails